← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Pattuglione anche in via Ormea

Torno a scrivere in quanto residente in via Ormea, nella zona che va da corso Dante a corso Bramante.

In questo momento parlano solo tutti movida e orari e pattuglioni. Percarità tutte cose giustificate e valide, soprattutto per noi cittadini e residenti. Però non dimentichiamo che nella nostra zona, soprattuto nel tratto di via ormea angolo C.so Bramante, via Menabrea , via Cellini, via Canova, via Tiziano e soprattutto nella zona dell'ex asilo e giardini Parri, c'è una favolosa attività notturna, popolata da soli spacciatori Africani e prostitute.

Non vorrei scrivere cose già dette mille volte, ma purtroppo noi abitanti siamo stanchi del dominio notturno di questa malavita sotto le nostre case e nelle zone frequentate da bambini, donne ecc.

Per cui sarebbe ora che le istituzioni smettano di girarsi dall'altra parte e magari estendessero il pattuglione tanto sbandierato su tutta via Ormea e limitrofi. L'emergenza è quì a tutte le ore della notte.

Inoltre come già accennato qualche tempo fa, la zona dell'ex asilo e dei giardini Parri è ormai in mano solo a queste persone.

Non esiste non fare niente!!!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ..dovrebbe essere presente il vostro "sindaco fantasma" da VOI votato ed acclamato!! non ha fatto niente al governo...e pensavate che fosse un genio di sindaco? adesso ne pagate le conseguenze!

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento