← Tutte le segnalazioni

Altro

Parcheggio car sharing

Via Giuseppe Massari, 100 · Borgo Vittoria

Segnalo l'invasione delle auto car2go nelle seguenti vie: via Massari, via Orbetello, via Chiesa della Salute, via Ala di Stura e piccole vie limitrofe. Ci sono circa un centinaio di veicoli che occupano la maggioranza dei parcheggi di questa porzione di Borgo vittoria.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Concordo con chi ritiene che ci sia stata un'indebita invasione di auto a danno soprattutto dei residenti. Parliamo di suolo pubblico non di proprietà dell'azienda Car2go. La signora Paola probabilmente è una dipendente della suddetra azienda e sarà stata lei ad occuparsi del posizionamento delle vetture, diversamente non si spiega il suo commento.

  • Abito anche io nei pressi di borgo vittoria, nella mia via sono spuntate più di 60 macchine (incolonnate) se non di più!!! Così facendo non permettono a chi abita di parcheggiare liberamente come avveniva prima di una settimana fa!!! Posso assicurare che vivo qui da due anni e non è mai successo una cosa del genere. Concordo con quanto scritto da Valeria che car 2go dovrebbe fare qualcosa, Perché per CHI ABITA QUI è un grosso disagio!!! Sopratutto irrispettoso da parte di questa società! Vedere qualche parcheggio qui e la di queste macchiano non darebbe nessun fastidio, ma appropriarsi di un quartiere intero non è normale scusate!!!!

  • Quindi, ci può lasciare il suo indirizzo, e gliele mandiamo tutte sotto casa sua. Saluti

  • Cosa vuol dire "quindi?" Ci saranno 150 auto da una settimana, spuntate come funghi che occupano la maggioranza dei posti... probabilmente non sei una residente della zona se no credo che ti intererebbe!

  • e quindi? sono veicoli come gli altri

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TorinoToday è in caricamento