← Tutte le segnalazioni

Altro

Topo d'appartamento in corso Regina Margherita

Corso Regina Margherita · San Donato

Egregio signor ladro, permettimi di darti del tu, anche perché dopo due visite che tu hai fatto a casa mia sei quasi uno di famiglia, vorrei proporti alcune riflessioni che ho fatto in merito alla tua attività. Senza dubbio alcune volte ti sarà andata bene, avrai guadagnato qualche cosa, ma poi lo avrai dilapidato in fretta perché non si dà valore a ciò che non si suda,prima o poi ti arresteranno sì perché senz'altro accadrà, tutti si credevano e alcuni si credono ancora più furbi, migliori degli altri, più furbi di quelli che si alzano alle 5 del mattino e rientrano a casa alle 20 di sera, le galere sono piene di questi furbi. Io sono tra i fessi che alla sera vanno a dormire presto perché sono scoppiati dal lavoro.

Certamente ora tu mi dirai che sei stato sfortunato, che la vita ti ha portato su delle strade che ti hanno travolto.

Con disprezzo

P.S. Dammi almeno un annetto di tempo giusto per ricomprare le cose che hai RUBATO, tipo il televisore, prima di ritornare. Così da non fare un viaggio a vuoto.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • anche io abito in corso regina, è veramente uno schifo sopratutto a Porta Palazzo dove si bucano e spacciano sotto gli occhi della polizia che non interviene. Vergognatevi siete i primi a rubare i soldi(quelli con cui paghiamo il vostro stipendio).

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento