← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Giardino comunale

Via Sospello, 119 · Borgo Vittoria

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Non dico nulla, le immagini si commentano da sole. Io proporrei di installare delle telecamere, prendere questi malviventi, denunciarli e far pagare loro i danni che creano ogni giorno. Se sono minorenni, far pagare le spese ai loro genitori, solo così possiamo sperare che ci pensino 50 volte prima di fare una ragazzata.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • Infatti tolte le scritte dov'è il degrado? .. Quelle bici sono di un servizio di bikesharing. Se uno la ruba sarebbe da stupidi lasciarla integra lì..

  • Davide, io non conosco le bici del comune o meno, ma ti sembrano normali le cose che ormai succedono in tutta italia? guarda bene i muri di quel giardino, guarda bene i muri di tutta la città, il degrado e ricorrente ovunque ormai, e con questo non voglio assolutamente dire che è colpa dell'Appendino, è colpa del governo centrale

  • Quella non è una bici del comune, è una bici del nuovo bike sharing che consente di parcheggiare le biciclette in giro e non in stazioni prestabilite, come quelle del Tobike. Non ho capito dov'è il degrado.

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento