Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Non dico nulla, le immagini si commentano da sole. Io proporrei di installare delle telecamere, prendere questi malviventi, denunciarli e far pagare loro i danni che creano ogni giorno. Se sono minorenni, far pagare le spese ai loro genitori, solo così possiamo sperare che ci pensino 50 volte prima di fare una ragazzata.
R: Giardino comunaleInfatti tolte le scritte dov'è il degrado? .. Quelle bici sono di un servizio di bikesharing. Se uno la ruba sarebbe da stupidi lasciarla integra lì..
R: Giardino comunaleDavide, io non conosco le bici del comune o meno, ma ti sembrano normali le cose che ormai succedono in tutta italia? guarda bene i muri di quel giardino, guarda bene i muri di tutta la città, il degrado e ricorrente ovunque ormai, e con questo non voglio assolutamente dire che è colpa dell'Appendino, è colpa del governo centrale
R: Giardino comunaleQuella non è una bici del comune, è una bici del nuovo bike sharing che consente di parcheggiare le biciclette in giro e non in stazioni prestabilite, come quelle del Tobike. Non ho capito dov'è il degrado.