← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Ennesimo rave party notturno in Parco Dora

Da quando i Perviani si sono appropriati del Parco Dora con le loro feste infinite tutti i week end primaverili ed estivi rubando la tranquillità ai cittadini della zona, altri gruppi hanno imparato che nel parco è facilissimo alzare i pozzetti e rubare la corrente, collegando amplificatori.

Anche Domenica 28 settembre un gruppo di persone presumibilmente sotto effetto di droghe ed alcool alle 3,00am svegliano il quartiere.

I vigili urbani chiamati come sempre rispondono che forse manderanno qualcuno, ma che non sanno cosa fare.

I 113 dice che è compito dei carabinieri.

Quest'ultimi chiamati finalmente alle 03 40 mandano una pattuglia, ma da casa uno di questi festaioli notturni sento che prende in giro gli agenti e solo verso le 3,50 torna il silenzio per 3 minuti.

Questa estate gia' altre 3 volte hanno suonato tutta la notte lanciando bottiglie di vetro a terra ed urinando dove la domenica mattina giocano i bambini.

Adesso sono le 4 e malgrado una pattuglia, questi non spengono gli altoparlanti. Prendendo per il sedere gli agenti. Anzi stanno alzando al massimo la musica

Nel frattempo il comune pensa a tutti i soldi che intaschera' dai residenti di questa zona, perchè le tariffe comunali sono al massimo perche' dovrebbe essere un quartiere residenziale.

Intanto questi stanno gridando nei loro 2000 watt di potenza musicale parolacce agli agenti.

ma

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di 'Ohm '
    'Ohm '

    Magari fossero quelle parole...sarebbe un complimento!

  • Guardati la tua TV e non rompere le palle

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento