← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Campo nomade" in corso Cosenza

Corso Cosenza, 100 · Mirafiori Nord

Buongiorno,

vorrei segnalare il degrado che si sta creando nei giardini tra via Gorizia e Corso Cosenza in piena Santa Rita. Da mesi vivono 4 famiglie di zingari e tra camper, furgoni e immondizia il giardino è invivibile.

La fontanella e il punto SMAT sono usati come bidet o lavello a seconda dei bisogni. La siepe adiacente al giardino è il loro bagno a cielo aperto. Tutto il giorno bambini dagli 0 ai 6-7 anni sono abbandonati a se stessi, spesso seminudi, nell’area giochi.

I bidoni della via sono presi d’assalto e immondizia e avanzi di cibo sono buttati ovunque capiti. Le chiamate alle forze dell’ordine sono vane e tra un rimpallo e un altro i cittadini si sentono dire che essendo i loro mezzi assicurati non si può fare nulla!

La situazione è diventata invivibile e nessuno interviene. Le proposte che ci hanno fatto i vigili sono rimuovere i parcheggi, togliere le fontane, insomma degradare un intero quartiere per fare in modo che gli zingari ne scelgano uno migliore.

CAMPO ROM NEI GIARDINI DI CORSO COSENZA-6-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • io gli ho chiamati per la mia via che spacciavano e sono venuti per 4 giorni per allontanare gli spacciatori ..... sono in via castelgomberto

  • ciao chiamate quelli di casa pound vedrete che vi aiuteranno a mandarli via ... sono gli unici che stanno vicino ai cittadini.... i vigili sono capaci solo di fare multe ... un corpo inutile... il sindaco ci ha abbandonati ....

  • Tra i tanti remake,quello del "Giustiziere della notte" quando lo fanno?

  • relegati ai margini della società,arroganti,ignoranti e spocchiosi.

  • si ai lanciafiamme.....disinfezione totale della zona!!!

Segnalazioni popolari

Torna su
TorinoToday è in caricamento