Mercoledì, 28 Luglio 2021
social

Satispay, i negozi  torinesi che hanno accettato più pagamenti e offerto più rimborsi

La classifica

Un nuovo e rivoluzionario modo di pagare. L'hanno inventato tre giovani cuneesi, Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta, che alla fine del 2012 hanno lasciato il loro vecchio lavoro per iniziare a lavorare su quella che all'inizio era soltanto una semplice intuizione.

I tre ragazzi avevano notato come in Italia molte attività commerciali rifiutassero ancora i pagamenti con la carta di credito, specialmente con le piccole somme e costringessero le persone a usare i contanti. Un problema, quello di dividere piccole quantità di denaro, che si verificava puntualmente anche quando si trattava di dividere il conto nelle cene tra gli amici o nel raccogliere la quantità di denaro necessaria per i regali di gruppo.

Satispay nasce proprio da questa esigenza quotidiana . L'applicazione, gratuita, è attiva dal 2015 ed è disponibile per qualsiasi sistema operativo, consentendo agli utenti di effettuare pagamenti senza necessità di avere una carta di credito o debito.

Sono sempre di più le persone e le attività commerciali che utilizzano questo modo di pagare, segno tangibile di quanto Satispay stia avendo un grande successo.

Inserendo il codice IBAN l’applicazione si collega direttamente al conto corrente dell’utente, di qualsiasi banca esso sia. Satispay permette di stabilire la quantità massima di denaro di cui disporre ogni settimana e di avere un rimborso immediato di una percentuale della spesa, riaccreditato sull'app una volta completato il pagamento con Satispay.

Tramite l'app, infatti, si possono trovare i negozi che offrono il Cashback e conoscere le promozioni nella propria zona.
Satispay, la classifica 2020 dei negozi torinesi che hanno accettato più pagamenti e offerto più rimborsi

Satispay Smart award 2020: il premio

Quest'anno Satispay ha deciso di premiare  le più di 130.000 attività aderenti in tutta Italia con gli Smart Award 2020. Il riconoscimento per gli esercenti 'più smart' prevede dei vincitori e delle classifiche regionali secondo due diverse categorie:

Popular: tutte le attività in Italia che nell'ultimo anno hanno accettato più pagamenti con Satispay.

Cashback: gli esercizi commerciali che offrono un rimborso sui tuoi acquisti tramite il Cashback di Satispay.

Satispay smart award 2020, popular a Torino:

1. Gelateria La Romana Corso Inghilterra - Torino 
2. Eataly - Torino 
3. Granbar - Torino 
4. Rustico - Grugliasco 
5. Gelateria La Romana Via Santa Teresa 
6. Torteria Berlicabarbis 

Satispay smart award 2020: cashback a Torino

1. Farmacia Corso Francia 
2. Farmacia Santa Croce 
3. Farmacia Collegiata 
4. Farmacia San Secondo
5. Farmacia Dott. Marinello 
6. Farmacia Rognone 
7. Farmacia Castelvecchio - Moncalieri

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Satispay, i negozi  torinesi che hanno accettato più pagamenti e offerto più rimborsi

TorinoToday è in caricamento