rotate-mobile
social

Sanremo 2021, Levante su Instagram: “Sono più agitata io che i concorrenti del Festival"

Pronta a seguire la kermesse con amici e pop-corn

Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo. Sale l’attesa tra i tantissimi appassionati della kermesse. Tra loro c’è anche Levante: la cantautrice si prepara a seguire questa edizione dalla sua casa e non vede l’ora che inizi. 

“Sono più agitata io che i concorrenti del Festival!!! – scrive Levante su Instagram. Qui diapositive della mia casa torinese dalla quale tutte le sere ci gusteremo il Festival in compagnia di amici con i quali faremo dei pigiama party sobri e snellissimi, più qualche collegamento con altri divani in giro per l’Italia”.

Arrivederci Sanremo

Un anno fa Claudia Lagona, (questo il vero nome di Levante) ha partecipato al Festival di Sanremo per la prima volta in carriera ed era tra i protagonisti più attesi della 70esima edizione. Il dodicesimo posto nella graduatoria finale dal brano 'Tikibombom' non rispecchia l’apprezzamento ottenuto da parte del pubblico e le emozioni che le ha regalato quella esperienza. 

Proprio per questo, in futuro, quando sarà il momento giusto, Levante tornerà a cantare al teatro Ariston. L’ha ribadito anche nel suo ultimo post, rispondendo ad alcuni commenti. 

Quest’anno sarà una semplice spettatrice e farà il tifo per la musica e per i cantanti in gara, a cui ha voluto regalare un personale e benaugurante saluto: un'apprezzatissima versione acustica della canzone con cui era in gara lo scorso anno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2021, Levante su Instagram: “Sono più agitata io che i concorrenti del Festival"

TorinoToday è in caricamento