menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Instagram/@williepeyote

Instagram/@williepeyote

Sanremo 2021: Willie Peyote sfida Ermal Meta per la vittoria, Umberto Tozzi tra gli ospiti della finale

Il rapper torinese è secondo al termine della penultima serata

Willie Peyote con 'Mai dire mai' (La locura) è secondo nella classifica generale al termine della quarta serata del Festival di Sanremo.

Davanti al rapper torinese c'è soltanto Ermal Meta, in prima posizione con 'Un milione di cose da dirti'. Il verdetto arriva alle 2 di notte, al termine di una maratona televisiva che ha visto esibirti tutti i 26 big, che hanno cantato per la seconda volta il loro brano in concorso. Arisa, Annalisa e i Maneskin completano la top-five. Domani sera voterà il pubblico da casa: il verdetto è incerto, il nome del vincitore si saprà soltanto alla fine. 

Ma Guglielmo Bruno (questo il vero nome di Willie Peyote) al termine di questa quarta serata, in cui votava la sala stampa, si conferma tra i grandi protagonisti della 71esima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2021: Umberto Tozzi ospite della finale

I pronostici della vigilia, che lo vedevano tra i grandi favoriti, stanno trovando conferme. Peyote aveva convinto la giuria demoscopica, nella serata di mercoledì. Ieri sera aveva conquistato l’orchestra classificandosi terzo nella serata delle cover dove aveva duettato con Samuele Bersani su ‘Giudizi Universali’.

Domani per lui può essere il grande giorno. In gioco ci sono il Premio della Critica, il premio per il miglior testo, il miglior arrangiamento, il podio e la vittoria. Ora è il momento di sognare.

A fare il tifo per Willie Peyote ci sarà un altro illustre torinese: con Umberto Tozzi, ospite della finale, "Si può dare di più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento