rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
NUOVE APERTURE / Nichelino / Via dei Cacciatori, 111

Rossopomodoro, la pizza napoletana ai Viali di Nichelino al posto di Domino's Pizza

Il nuovo locale al posto della pizza americana che non ha avuto fortuna a Torino e in Italia

Un nuovo locale Rossopomodoro apre giovedì 15 dicembre al centro commerciale I Viali di Nichelino. La festa di inaugurazione sarà aperta e gratuita. Dal giorno successivo saranno circa 90 i coperti disponibili a pranzo e cena, 7 giorni su 7. Sul territorio la ricaduta occupazionale sarà di 15 dipendenti assunti in avvio, destinati ad aumentare.

Rossopomodoro ai Viali di Nichelino ha preso il posto lasciato da Domino's Pizza, la pizza americana che in Italia e a Torino non ha avuto fortuna e che ha chiuso i battenti anche sotto la Mole nello scorso agosto. Il personale di Domino’s è stato reintegrato nel nuovo staff di Rossopomodoro, insieme a nuovi inserimenti.

L’apertura è stata resa possibile dalla collaborazione avviata tra Rossopomodoro e Blooming Group, la società 100% italiana con base a Torino specializzata nel creare, ampliare e gestire reti di punti vendita per brand di qualità nel settore food, che vede in questo locale il primo atto concreto di un percorso per lo sviluppo del celebre marchio di pizza napoletana.

Rossopomodoro anche nel nuovo punto vendita nichelinese offrirà una vista di Napoli con arredi e decori tipici, facendo gustare la pizza della tradizione che da oltre 20 anni è realizzata con la lavorazione artigianale di pizzaioli e chef di scuola partenopea e materie prime di qualità. Nel menu sfizi, pizza fritta, pizza gluten free, ma anche pasta, carne, insalate, contorni, dolci sono proposti in un ambiente che vuole far vivere l’esperienza di ‘un giorno a Napoli’.

"Ancora una nuova apertura per questo prosperoso 2022 che conferma il ritmo incessante della crescita di Rossopomodoro in Italia - dichiara Nicola Saraceno, AD Rossopomodoro - in particolar modo in Piemonte dove siamo già presenti con molti punti vendita. Siamo contenti di creare nuove partnership che ci consentono di rendere il nostro brand e la nostra qualità accessibili a sempre più clienti. La nostra rete continuerà ad estendersi e, seppure al termine dell’anno, le nuove aperture previste non finiscono qui".

ok rossopomodoro pizza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossopomodoro, la pizza napoletana ai Viali di Nichelino al posto di Domino's Pizza

TorinoToday è in caricamento