Domenica, 17 Ottobre 2021
social

Dove è finito Pepe? Il gatto di Ronaldo vola a Madrid (sul jet privato) dopo essere stato investito

Lo ha rivelato Georgina

Dove è finito il gatto di casa Ronaldo? I follower più attenti di Cristiano e Georgina da qualche settimana avevano notato la scomparsa di Pepe, il Canadian Sphynx che il bomber bianconero ha voluto chiamare come il suo grande amico, compagno di squadra ai tempi del Real Madrid che ha recentemente affrontato da avversario con la Juventus nella sfida di Champions League contro il Porto.

Ronaldo e Georgina sono molto legati al loro animale da compagnia, che vive con loro dal novembre 2018. Questo gattino senza pelo, caratteristica tipica della specie, ha anche un elevato valore economico pari quasi a 3 mila euro.

Pepe, che spavento 

 La compagna di Ronaldo in un'intervista concessa al magazine di moda spagnolo InStyle che le ha dedicato la copertina ha parlato anche del suo gattino Pepe e ha raccontato lo spavento che la coppia ha provato dopo che Pepe è stato investito. "Un giorno è scappato di casa ed è stato investito. Era ridotto male ed è stato a un passo dalla morte. Dopo un mese e mezzo di terapia intensiva in una clinica veterinaria è tornato a casa. I bambini più piccoli non si rendevano conto che stava male e volevano giocare con lui, così abbiamo deciso di affidarlo a mia sorella Ivana, che se ne sta prendendo cura a Madrid e adesso Pepe si sta riprendendo".

Per raggiungere la clinica veterinaria di Madrid Pepe ha volato sul jet privato di Ronaldo, il Gulfstream G200 Galaxy.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dove è finito Pepe? Il gatto di Ronaldo vola a Madrid (sul jet privato) dopo essere stato investito

TorinoToday è in caricamento