rotate-mobile
social Moncalieri / Piazza Foro Boario

Musica, il ritorno di Ritmika: sul palco Samuel, i Coma_Cose e gli Psicologi

Dal 7 all’11 settembre al PalaExpo di Moncalieri

Cinque anni dopo l’ultima edizione, Ritmika si prepara a festeggiare la sua 25esima edizione. Sul palco allestito al PalaExpo di Moncalieri, dal 7 all'11 settembre, si alterneranno  alcuni tra i cantautori oggi ai vertici delle classifiche di vendita.

Ritmika 2021: i concerti

Il primo appuntamento è già sold out, il 7 settembre con Psicologi, beniamini della nuova generazione. L'8 settembre parte il 'Nostralgia Tour' dei Coma_Cose. La coppia formata da Fausto Lama e California, protagonista nel 2021 al Festival di Sanremo con 'Fiamme negli occhi', certificato disco di platino, è pronta a infiammare anche Moncalieri.

Il 9 settembre saliranno sul palco i Calibro 35 con il nuovo progetto discografico 'Post-Momentum. Il 10 settembre sarà in scena Aka7even, l’autore del tormentone estivo ‘Loca’, tra i talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano. La chiusura, mercoledì 11 settembre, è affidata a un veterano, Samuel dei Subsonica. 

Ritmika è tra i primi festival a sperimentare un concerto con accesso tramite Green Pass. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti potete visitare questo indirizzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, il ritorno di Ritmika: sul palco Samuel, i Coma_Cose e gli Psicologi

TorinoToday è in caricamento