rotate-mobile
L'INIZIATIVA

Sconti fino al 50% per il The Fork Festival: 4 ristoranti imperdibili in Piemonte

Chi aderisce e come prenotarsi

Torna anche quest'anno uno degli appuntamenti più attesi per chi ama la buona cucina, il The Fork Festival. L’iniziativa si svolge dal 21 aprile al 5 giugno in 11 Paesi coinvolgendo migliaia di ristoranti partner, di cui più di 2.500 solo in Italia. 

The Fork Festival: sconti fino al 50%

La formula del The Fork Festival è sempre la stessa: 50% di sconto agli utenti che prenotano su app o sito, escluse le bevande. L'iniziativa vuole essere uno stimolo al rilancio della ristorazione incoraggiando i clienti a cenare fuori.

Tra le migliaia di insegne aderenti al Festival, sottolinea The Fork in un comunicato,  "ci sono numerose nuove aperture, i locali di chef giovani e promettenti, le eccellenze nel campo della pizza o della cucina regionale, i luoghi con le terrazze più suggestive e le viste mozzafiato o, ancora, i classici senza tempo, le osterie che non sbagliano un colpo e gli indirizzi giusti per tutta la famiglia o per uscire con gli amici."

Chi vuole usufruire degli sconti deve prenotare su TheFork, attraverso l’app o il sito, in uno degli oltre 2.500 ristoranti che partecipano al TheFork Festival, recarsi in loco nella data e nell’orario selezionato, godersi il pasto e il 50% di sconto sarà applicato automaticamente (sono escluse solo le bevande). 

Il TheFork Festival, per orientarsi nella varietà di generi culinari,  filosofie alimentari, tipologie di locale e di ambientazione, ha proposto "una selezione di quattro ristoranti imperdibili in Piemonte di cui approfittare subito nel periodo dal 21 aprile al 5 giugno."

  • Bistrot Da Ros, Torino
  • Enosteria Il Mainetto, Torino
  • Viridian Restaurant Gourmet Pizza, Quassolo
  • Tenuta Montezeglio, Invorio (NO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti fino al 50% per il The Fork Festival: 4 ristoranti imperdibili in Piemonte

TorinoToday è in caricamento