Risparmio Casa apre a Beinasco il sesto store in Piemonte: 25 posti di lavoro

L'inaugurazione

Risparmio Casa inaugura un nuovo punto vendita in Piemonte. La catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, celebra domani 29 ottobre, a Beinasco (TO), l’apertura del suo 6° store nella Regione, il 110° in Italia. 2.500 metri quadri di superficie commerciale nati in Strada Torino (di fronte al Centro Commerciale Le Fornaci Mega Shopping), per offrire ancora una volta convenienza e vicinanza al cliente, ma anche nuove opportunità di lavoro per il territorio. Saranno infatti in questo caso 25 le figure professionali inserite in negozio.

Risparmio Casa propone una vasta offerta di oltre 36.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Non solo grandi brand dell’industria di marca, ma anche un copioso assortimento di marchi di private label, il tutto all’insegna dell’alta qualità dei prodotti e del grande risparmio con prezzi bassi, sempre, tutti i giorni.

"Il Piemonte, - commentano dall'azienda - dove Risparmio Casa ha aperto finora ben 6 store, si conferma un’area particolarmente strategica su cui continueremo a investire, aumentando la vicinanza con il territorio e supportando nella quotidianità, con qualità e risparmio, la comunità locale.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piemonte verso la 'zona arancione'. Spostamenti, negozi, scuole: cosa cambia

  • Piemonte, con indice RT sotto 1, verso la zona arancione. Cirio: “Non è un risultato, ma un passo”

  • Albero di Natale, 10 idee (super trendy) per ricreare l'atmosfera natalizia

  • A Grugliasco si inaugura il nuovo supermercato Lidl: riqualificata l'intera area

  • Piemonte in zona arancione da domenica 29 novembre: cosa cambia

  • Nichelino, chiusa la tangenziale a causa di un incidente: morto un uomo

Torna su
TorinoToday è in caricamento