rotate-mobile
IN TELEVISIONE

Rischiatutto torna in onda per i 70 anni della Rai: due torinesi tra i concorrenti "speciali"

Luca Argentero e Piero Chiambretti in prima serata mercoledì 3 gennaio su Rai 1

Rischiatutto si prepara a tornare in televisione per una puntata speciale, mercoledì 3 gennaio, in prima serata su Rai 1. Un grande ritorno per il celeberrimo quiz che negli anni '70, dal 1970 al 1974, veniva condotto da Mike Bongiorno ed era seguitissimo dagli italiani.

A sfidarsi saranno due squadre composte da tre coppie di personaggi noti, due dei quali torinesi. Luca Argentero e Piero Chiambretti saranno in squadra con Nino Frassica e giocheranno contro Mara Venier, Alberto Matano e Loretta Goggi.

L'attore torinese da giovedì 11 gennaio 2024 tornerà a interpretare Doc, in otto serate, per un totale di 16 episodi. Per Chiambretti la partecipazione a Rischiatutto '70 potrebbe fare da preludio a un ritorno in Rai.

Non sarà la prima operazione-remake per Rischiatutto. Il primo fortunato ritorno era avvenuto nel 2016 con Fabio Fazio che condusse due puntate speciali nella primavera del 2016 che vennero seguite da quasi 7 milioni e mezzo di spettatori e il 30% di share. Ascolti che portarono a un'altra edizione nell'autunno di quell'anno, di 9 puntate, in prima serata, su Rai 3.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischiatutto torna in onda per i 70 anni della Rai: due torinesi tra i concorrenti "speciali"

TorinoToday è in caricamento