SET IN CITTA' / Sassi / Largo Casale

Riccardo Scamarcio è a Torino per le riprese di un film: i primi scatti e il video del set

Negli stessi giorni in cui si gira Fast X

Fiammeggianti vetture sportive e abiti anni ’80. Alle operazioni di trucco e parrucco, come si vede in questo video, c’è Riccardo Scamarcio, impegnato in questi giorni nelle riprese di “2Win”, il  film che racconta la leggendaria sfida tra Audi Quattro e la Lancia 037 del 1983.

2 Win: Riccardo Scamarcio è Cesare Fiorio

In questi giorni nella città di Torino, che in questo maggio sta vivendo un forte ritorno dei grandi eventi a cominciare dall’Eurovision e dal Salone del Libro, è impegnata la grande produzione internazionale per la realizzazione del decimo capitolo di Fast and Furious.

Fast & Furious 10 a Torino: quando e dove saranno le riprese in città 

Scamarcio ha un programma di riprese di quattro settimane in Piemonte: il primo ciak è stato domenica 16 maggio. Oggi, giovedì 26 maggio, Scamarcio, che nel film interpreta Cesare Fiorio, il team manager Lancia, era impegnato in Largo Casale.

Il cast vanta molti altri grandi nomi: Daniel Brühl interpreta Roland Gumpert, team manager Audi; Volker Bruch è Walter Röhrl, pilota del team Lancia, mentre Katie Clarkson-Hill è Jane McCoy. 2WIN è prodotto da Riccardo Scamarcio e Jeremy Thomas, è una produzione  Lebowski con Rai Cinema ed HanWay Films, in co produzione con Recorded Picture Company e Metropolitan Films, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Il regista è Stefano Mordini  (Pericle il Nero, Gli infedeli, La scuola cattolica) che è autore anche della sceneggiatura insieme a Filippo Bologna (Perfetti sconosciuti, Gli infedeli) e Riccardo Scamarcio.

foto e video: Sergio Cristiglio 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Scamarcio è a Torino per le riprese di un film: i primi scatti e il video del set
TorinoToday è in caricamento