social Borgata Lesna / Via Crea, 10

Prénatal e Toys Center insieme: a Le Gru un nuovo store di 1.200 metri quadrati

A settembre anche una nuova Prenatal a Vinovo

Arriva domani, giovedì 2 settembre, a Grugliasco, all’interno del parco commerciale ShopVille Le Gru, il nuovo multiformato che unisce sotto lo stesso tetto le insegne Prénatal e Toys Center. Il nuovo store conta 1200 mq di cui oltre 700 mq dedicati a Prénatal, con le sue proposte di abbigliamento 0-8 anni, mom to be, il tessile per la cameretta, gli articoli di puericultura, il baby food e body care. 500 metri quadrati sono, invece, dedicati al mondo dei giocattoli firmato Toys Center.

Con questo format si punta a integrare esigenze di un ampio target, dai genitori in attesa fino ai bambini che giocano. “Il nostro obiettivo è far sì che il negozio non sia semplicemente un punto di passaggio, ma un luogo magico per i bambini, il luogo dove inizia l’avventura, come sottolineato dal claim di Toys Center. In questo nuovo centro abbiamo inoltre concentrato a beneficio degli adulti tutte le potenzialità omnicanale sviluppate negli ultimi mesi come ad esempio ZeroCoda, l’innovativa soluzione che combina prenotazioni online e coupon digitali”, sottolinea Cristiano Flamigni, Toys Center Business Unit Director.

Prénatal Retail Group: gli investimenti a Torino

Il Piemonte resta al centro di una seconda inaugurazione nel mese di settembre. Giovedì 9 si apriranno infatti anche le porte di un nuovo negozio Prénatal a Vinovo presso il Mondojuve Shopping Village.

Uno spazio di 700 mq tra arredi naturali realizzati con legno di abete, un’ampia esposizione di abbigliamento 0-8 anni, gestante, oltre al baby food, ai prodotti per la prima infanzia e ai giocattoli dei migliori marchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prénatal e Toys Center insieme: a Le Gru un nuovo store di 1.200 metri quadrati

TorinoToday è in caricamento