rotate-mobile
social Campidoglio / Corso Francia, 98

Premio Mia Martini, Audizione Piemonte 2021: come iscriversi

Un trampolino di lancio per le giovani promesse

La stella di Mia Martini ritorna ad accendersi per illuminare la strada di nuovi talenti che sognano un futuro nel Mondo della musica. Sabato 6 Marzo 2021 presso la Scuola di musica Voice Art Academy corso Francia n.98 Torino, si svolgeranno le audizioni dal vivo del prestigioso Premio Mia Martini, dedicato ad una delle più grandi interpreti della Musica Italiana, ovviamente tutto nel rispetto delle norme governative anti Covid 19.

Il Premio Mia Martini giunto alla XXVII edizione, negli anni ha visto la presenza di numerosi ospiti della musica italiana e internazionale, diventando trampolino di lancio per tanti giovani promesse.

Come partecipare all'audizione gratuita

La direzione artistica del Premio è stata riconfermata a Franco Fasano. Sono due le categorie in gara: “Nuove proposte”, riservata ad artisti dai 13 a 45 anni e “Una Voce per Mimì” dai 4 ai 12 anni, riservata ai piccoli. Una giuria competente selezionerà gli artisti nelle varie fasi, fino ad arrivare alla Finale che si terra a BagnaraCalabra (RC), paese natio di Mimì.

Per essere ammessi al Premio Mia Martini bisogna partecipare all’audizione gratuita.  Agli ammessi al Premio attraverso l’audizione, farà seguito un percorso artistico: una vera e propria formazione, che coinvolgerà i giovani talenti in una personale crescita artistica.

L’evento come ogni anno, sarà seguito da tv, radio, stampa e mezzi d’informazione. Oltre all’assegnazione del Premio Mia Martini: ci saranno delle borse di studio e dei premi speciali per gli artisti in gara.

Per info potete consultare il sito del premio per il Piemonte rivolgersi per info ed orari alla responsabile audizioni, cantante e vocal Coach Silvia Elena Violino tel.338 2243771.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Mia Martini, Audizione Piemonte 2021: come iscriversi

TorinoToday è in caricamento