rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
NUOVA APERTURA / Centro / Piazza Pietro Paleocapa, 2d

Poormanger triplica a Torino: quando sarà la grande festa con le patate ripiene d’autore

In Piazza Paleocapa 2. L'inaugurazione giovedì 30 marzo

Poormanger triplica a Torino. Il nuovo locale, in Piazza Paleocapa 2, a due passi dalla stazione di Porta Nuova, sarà inaugurato giovedì 30 marzo. Sarà il terzo in città dopo quelli di via Maria Vittoria 36/B e di via Palazzo di Città 26/B.

Poormanger è nato a Torino nel 2011 quando 3 amici, Marco, Daniele e Valerio, hanno colto le potenzialità di una “patata ripiena all’italiana”. Ricette fantasiose, realizzate con prodotti del territorio, hanno portato a un grande successo. Nel 2021 e nel 2022 sono stati aperti anche due locali a Milano, in zona Navigli, in via Vigevano 10 e a Chinatown in via Paolo Sarpi 60. 

Per festeggiare la nuova apertura Poormanger invita tutta la città, giovedì 30 marzo, a partecipare dalle ore 19.00, in Piazza Paleocapa, a una grande festa con musica dal vivo, Molecola, birra Baladin e le speciali patate ripiene d'autore realizzate per l'occasione grazie alla collaborazione di alcuni grandi nomi della ristorazione torinese: Condividere, Oh Crispa!, M** Bun, Van Ver Burger, Antiche Sere, Mollica.

"Abbiamo pensato di coinvolgere nella nostra giornata di festa alcuni nomi che hanno contribuito a fare la storia della ristorazione di questa città, in versione tradizionale o contemporanea, piemontese di nascita o di acquisizione, popolare o gourmet", racconta Daniele Regoli, fondatore di Poormanger.

Poormanger

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poormanger triplica a Torino: quando sarà la grande festa con le patate ripiene d’autore

TorinoToday è in caricamento