NUOVA APERTURA / Centro / Corso Giacomo Matteotti, 3

Pizzium triplica in centro a Torino: la nuova apertura

Il nuovo locale è in Corso Matteotti 3

Nuova apertura torinese per Pizzium nel cuore del centro cittadino in Corso Matteotti 3. Il locale ha 100 coperti e un dehor di circa 25 posti e si trova in posizione strategica nei pressi della stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Avrà il seguente orario di apertura: dal lunedì al giovedì a pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e a cena dalle 19.00 alle 23.00, dal venerdì alla domenica a pranzo dalle 12.30 alle 15.00 e a cena dalle 19.00 alle 23.30. Sarà il terzo Pizzium a Torino dopo quelli in Via Torquato Tasso 5 e in Via Bava 2R. 

Pizzium, Corso Matteotti: la nuova apertura

Il progetto Pizzium è nato a Milano nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino, Nanni Arbellini e Ilaria Puddu che hanno puntato "su un menu unico caratterizzato dai sapori autentici, proponendo la pizza napoletana classica in abbinamento alle eccellenze gastronomiche italiane".

Oltre alla pizza napoletana, realizzata con farina di tipo "O", caratterizzata da "un cornicione alto e ben alveolato estremamente morbido e un condimento con ingredienti selezionati con cura",  Pizzium propone, infatti, un'ampia selezione di bruschette sfiziose, Panuozzum e dolci regionali che spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano, proprio per valorizzare le ricette della migliore tradizione italiana.

Il nuovo Pizzium in Corso Matteotti a Torino porta a 25 i locali del marchio in tutta la Penisola: 7 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia e Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzium triplica in centro a Torino: la nuova apertura
TorinoToday è in caricamento