menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana/Instagram

Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana/Instagram

Gino Sorbillo apre il suo primo locale a Torino: a giugno l'inaugurazione in pienissimo centro

Un segnale di ripresa

Le pizze napoletane di Gino Sorbillo sono finalmente pronte a conquistare i torinesi. Il noto pizzaiolo partenopeo, in occasione del Capodanno 2020, aveva annunciato l’apertura di una pizzeria a Torino, in pieno centro. L’improvvisa emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19, nella scorsa primavera, lo portò a rivedere i suoi investimenti a breve termine. 

Pizzeria Sorbillo a Torino: a giugno l’inaugurazione

Non era un addio, ma un arrivederci. Il pizzaiolo napoletano, che crede molto nelle potenzialità di Torino, a giugno aprirà il suo nuovo locale sotto la Mole. Sarà nella centralissima via Bruno Buozzi, all'angolo con via XX Settembre.

Nel menu torinese della pizzeria Sorbillo non mancheranno alcune tra le sue pizze più amate come la Margherita Gialla (pomodorino giallo del Vesuvio, Provola misto latte di bufala e Conciato Romano),   l'Antica Margherita (fiordilatte misto con latte di bufala; la Cetara con pomodorino del Piennolo del Vesuvio), la Marinara (origano selvatico del Matese).

Gino Sorbillo è proprietario della storica pizzeria Sorbillo a Napoli, in via dei Tribunali, inaugurata dai suoi nonni nel 1935. Ha sei locali in Italia, due negli Stati Uniti, a New York e Miami, uno in Giappone. A maggio aprirà una nuova pizzeria a Ibiza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento