social Centro / Via Gian Francesco Bellezia, 24

Pizzeria Berberè: nuova centralissima apertura (con assunzioni) a Torino

A Porta Palazzo

Pizzeria Berberè/Instagram

Nuova apertura torinese per Pizzeria Berberè. Il 17 giugno sarà inaugurata la Pizzeria Berberè Porta Palazzo, in via Bellezia 24. Sarà la terza pizzeria in città dopo quelle a Torino Binaria (Via Sestriere, 34) e Torino Centro (Piazzetta Madonna degli Angeli 2), la 13esima apertura in Italia e la 14esima in Europa, dove ha inaugurato lo scorso anno una pizzeria a Londra.

Pizzeria Berberè Porta Palazzo: l’inaugurazione

Anche la nuova pizzeria Berberè Torino Porta Palazzo seguirà la filosofia che sta portando a un successo sempre più diffuso del brand. Dal 2010, quando aprì la prima pizzeria nell'hinterland bolognese, Berberè, il cui nome deriva da una miscela etiope di spezie, ha puntato sulla pizza artigianale, stagionale, leggera e gustosissima, stupendo i commensali con i suoi otto spicchi che possono assaggiare in vari gusti, avendo sempre come garanzia la qualità delle materie prime.

Berberè Pizzeria è alla ricerca di personale. Per urgente potenziamento dell'organico aziendale si cercano, a Torino e nel resto d'Italia, camerieri/e di sala, pizzaioli/e, aiuto pizzaioli/e. A questo link trovate l'elenco delle posizioni aperte.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzeria Berberè: nuova centralissima apertura (con assunzioni) a Torino

TorinoToday è in caricamento