Domenica, 13 Giugno 2021
social Piazzale Aldo Moro

PIE Pizzeria Italiana Espressa, la pizza 'fai da te' su misura debutta a Torino

Nel cuore della zona universitaria

Pizzeria Italiana Espressa

PIE - Pizza Italiana Espressa ha aperto oggi, venerdì 21 maggio, in Piazzale Aldo Moro. Sono stati assunti 6 giovani under 25: a regime lo staff arriverà a 20 dipendenti. Quello torinese è il sesto locale italiano della catena di pizzerie che prevede di espandersi ulteriormente nei prossimi mesi con aperture nazionali e internazionali.

“Siamo orgogliosi di aprire il nostro nuovo store in un contesto così dinamico come Torino, riconosciuta come una delle città più innovative d’Europa”, commenta Vincenzo Ferrieri CEO di PIE. “Apriamo oggi nel cuore della zona universitaria, dove crediamo che il nostro concept possa essere apprezzato da un target giovane. I nostri store rappresentano infatti l’evoluzione della classica pizzeria, introducendo un nuovo format che si basa su un concetto di rendere il cliente attivo nella realizzazione della propria pizza”.

Pie, la pizza creata su misura

PIE vuole offrire anche ai torinesi la possibilità di gustare un prodotto “fai da te” con ingredienti scelti direttamente da loro. Il cliente non trova ad attenderlo nessun menù, ma -come si legge sul sito di piepizza i pizzaioli sono pronti a soddisfare le richieste di chi vuole scatenare la propria fantasia abbinando alla propria pizza le migliori materie prime del nostro Paese.

Pie_Pizza-2

Pie utilizza un impasto napoletano a lunga lievitazione, da farine poco raffinate, biologiche o integrali, macinate a pietra, oltre ad una vasta scelta di ingredienti di alta qualità. Il locale punta su un design moderno, allegro e conviviale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PIE Pizzeria Italiana Espressa, la pizza 'fai da te' su misura debutta a Torino

TorinoToday è in caricamento