social Centro / Corso Inghilterra, 3

Piano 35 è pronto per la riapertura: si torna a cena nel ristorante stellato in cima al Grattacielo Intesa Sanpaolo

Dal 1 giugno

Piano35, il ristorante stellato che si trova al trentacinquesimo piano del grattacielo Intesa San Paolo, è pronto a riaprire a pranzo e a cena a partire da martedì 1° giugno. Il ristorante guidato dallo chef resident Christian Balzo aprirà tutti i giorni, eccetto il martedì, dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19 alle 23. Nella serra bioclimatica – il “giardino sospeso” attorno alla sala ristorante – a pranzo sarà possibile provare l’offerta bistrot o lo speciale menù “Aspettando la sera” che cambierà ogni settimana pescando alcune proposte dai tre menù gourmet serali, da degustare a cena nella formula da 4 o 7 portate.

Piano 35 conquista una luminosissima stella Michelin

Piano 35: la riapertura dal 1 giugno

Riprenderà il via anche il lounge bar di Piano35 situato all’ultimo piano del grattacielo Intesa Sanpaolo, uno dei locali più magici di tutta Torino, guidato dal giovanissimo ma già affermato bartender Simone Sacco.

Un posto sospeso sopra la Città in cui assaporare le ultime tendenze in fatto di mixology da accompagnare con le sfiziose proposte del menù “Street food sopra Torino” o con la speciale selezione dei piatti del ristorante, ordinabili anche singolarmente. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano 35 è pronto per la riapertura: si torna a cena nel ristorante stellato in cima al Grattacielo Intesa Sanpaolo

TorinoToday è in caricamento