Domenica, 16 Maggio 2021
social Centro / Corso Inghilterra, 3

Pausa pranzo tra le nuvole, riaperto il bistrot di Piano35: le novità

In cima al grattacielo Intesa San Paolo

Pausa pranzo tra le nuvole. Da questa settimana, il ristorante Piano35, in cima al grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, ha riaperto anche a mezzogiorno con la sua formula bistrot, 60 coperti in tutto lungo il perimetro della serra bioclimatica per godersi il panorama della città come se ci si affaccciasse da un giardino pensile a 150 metri d’altezza.

La cucina è aperta dalle 12.30 alle 14.30, dal lunedì al sabato con possibilità di scegliere tra cinque box (quattro salati e uno dolce). 

All’offerta classica si aggiunge, inoltre, il nuovo menù “Aspettando la sera”, un vero e proprio percorso a sorpresa con tre piatti selezionati dai menù serali che verranno serviti su richiesta. 

“Non vedevamo l’ora di poter riaprire anche a pranzo– spiega Marco Sacco, chef bistellato alla guida del ristorante – Il nostro obiettivo? Offrire ai torinesi un luogo dove staccarsi letteralmente da terra, anche solo per un’ora, all’insegna della bellezza e della leggerezza, a un costo accessibile”.

Al ristorante si accede da un ascensore dedicato con accesso diretto da Corso Inghilterra. Per maggiori informazioni potete visitare il sito.

Christian Balzo_Marco Sacco-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pausa pranzo tra le nuvole, riaperto il bistrot di Piano35: le novità

TorinoToday è in caricamento