rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
IN TV

Pechino Express 2022, al debutto i Ferrara battono gli Sciacalli: Ciro e il figlio lotteranno per vincere

Subito protagonisti nella prima giornata

È iniziata ieri, giovedì 10 marzo, l’avventura di Pechino Express 2022. Tra le coppie in partenza quest’anno c’era anche quella composta da Ciro Ferrara e da suo figlio. L’ex bandiera della Juventus, dove ha giocato per 11 stagioni e il suo terzogenito, il figlio diciannovenne Giovambattista, come avevano promesso alla vigilia hanno mostrato di avere le carte in regola per giocarsi la vittoria finale.

Pechino Express: i Ferrara in Cappadocia

Padre e figlio sono riusciti a vincere una delle sfide della prima prova di immunità che consisteva nel recuperare nel minor tempo possibile il maggior numeri di ingredienti, battendo la squadra degli Sciacalli, Aurora Leone e Fru.

Alla fine, però, a prevalere sono state Mamma e figlia, Natasha Stefananko e Sasha Sabbioni. Mentre le altre coppie raggiungeranno la tappa successiva a piedi si godranno un pomeriggio di relax alle terme.

Protagonista della prima puntata, insieme ai concorrenti e alla narrazione di Costantino della Gherardesca, è stata la nuova "Rotta dei Sultani". La prima tappa si è svolta nello scenario incantato della Cappadocia, in Turchia, regalando a tutti gli spettatori, tra cui i tantissimi che hanno seguito il programma sui social, una grande voglia di viaggiare, oltre a quella di sostenere i loro concorrenti preferiti in questa edizione, mentre prima di affrontare le prove finali, scoprono i luoghi più belli e le usanze più curiose.

La vittoria nella prima puntata se l'è aggiundicata la coppia dei Pazzeschi, formata da Victoria Cabello e Paride Vitale. Le prime eliminate, costrette a tornare a casa, sono le TitToker, Anna Ciati e Giulia Paglianiti. I Ferrara hanno dimostrato di essere affiatati e competitivi. Cercheranno di andare a caccia dei successi nelle prossime tappe per vincere il premio e devolvere i 5.000 euro in beneficenza alle associazioni del luogo. Pechino Express 2022 è in onda tutti i giovedì fino al 12 maggio. Da quest'anno va in onda su Sky Uno e in streaming su NOW.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express 2022, al debutto i Ferrara battono gli Sciacalli: Ciro e il figlio lotteranno per vincere

TorinoToday è in caricamento