rotate-mobile
social

Lercio: "Aumentate le pene alla Juve, Allegri confermato anche per la prossima stagione”

La pagina satirica ironizza sull’allenatore bianconero

Non manca l’ironia pungente di Lercio dopo il patteggiamento tra la Juventus e la procura della Figc. Ieri, martedì 30 maggio, la società bianconera ha rinunciato ad eventuali nuovi ricorsi per una maxi multa da 718 mila euro. Soltanto l’ex presidente Andrea Agnelli ha rifiutato il patteggiamento, chiedendo di andare a processo. La sua udienza è fissata presso il Tribunale federale nazionale il prossimo 15 giugno.

La Vecchia Signora, ad una giornata dal termine del campionato, mantiene quindi la settima posizione in classifica e  sarebbe così qualificata alla prossima edizione della Conference League.

A giugno, però, c’è il rischio di una sanzione dall’Uefa. La Juventus rischierebbe da un'ammenda fino all'esclusione dalle coppe per almeno una stagione per la presunta violazione del fair play finanziario e, in particolare, del settlement agreement stipulato a settembre 2022. L’ipotesi di un’esclusione della Juventus per due anni dalle coppe europee ora appare più remota.

Lercio, però, ha voluto mettere il dito in quella che per molti tifosi bianconeri è una vera e propria piaga, come espresso più volte durante l’anno anche sui social dove non sono mancati gli hashtag #allegriout, titolando così: "Aumentate le pene alla Juve, Allegri confermato anche la prossima stagione” e diventando ancora una volta virale sui social.

Il contratto del tecnico livornese, 7 milioni di euro all’anno, scadrà nel giugno del 2025.

Allegri_Lercio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lercio: "Aumentate le pene alla Juve, Allegri confermato anche per la prossima stagione”

TorinoToday è in caricamento