social

Parietti compie 63 anni: la torta 'W Alba' a forma di cuore, le rose gialle e una grande sorpresa

"Grazie a tutti voi che mi volete bene", ha commentato sui social

Alba Parietti oggi, martedì 2 luglio, compie 63 anni e ha festeggiato a mezzanotte con il suo compagno Fabio Adami, 58 anni, manager di Poste Italiane, che le ha regalato un bellissimo mazzo di rose gialle.

"Gialle come la gelosia", ha commentato in una stories su Instagram, esprimendo il suo apprezzamento. La serata era iniziata con una cena studiata nei minimi dettagli con una torta a forma di cuore con sopra scritto "W Alba".

Alba e Fabio Adami si sono conosciuti in treno nel 2021. Un vero e proprio colpo di fulmine. "L’amore più sano, quello che sogni tutta la vita, l’uomo con cui pensi di invecchiare, esiste e io sono contenta di essermi arresa al suo amore e di vivere questa parte della mia vita che secondo me è la più bella", aveva confidato Parietti a Verissimo. 

"Stasera con Fabio, domani con Francesco Oppini e poi ci sarà una grande sorpresa al JackieO di Roma. Sono 63: saranno 3 giorni di amore", ha scritto Parietti sui social, ringraziando per i tantissimi auguri ricevuti e annunciando che i festeggiamenti proseguiranno ancora nei prossimi giorni.

Il regalo per Alba da parte del compagno-2

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parietti compie 63 anni: la torta 'W Alba' a forma di cuore, le rose gialle e una grande sorpresa
TorinoToday è in caricamento