rotate-mobile
social

El pan d’na volta diventa Panfè: nuove aperture e assunzioni in arrivo

Il piano di espansione

El pan d’na volta, seguendo il progetto di sviluppo previsto per i prossimi anni, diventa Panfè. L'azienda ha deciso di cambiare il vecchio nome e di modernizzare il proprio brand. Panfé è presente sul territorio Torinese con 12 punti di vendita: 10 nella città di Torino più quelli di Nichelino e Beinasco. 

È stato scelto il nuovo nome di Panfé – pane, amore e caffè - proprio per comunicare le due anime, caffetteria e panetteria, che si sono unite per offrire non solo prodotti di qualità ma anche un’esperienza vera e propria.

Panfè: i negozi e come candidarsi

Al mattino ai clienti vengono proposte colazioni dolci e salate con prodotti appena sfornati. La proposta copre tutto l’arco della giornata, con menu combo (per colazione, pranzo e aperitivo) e un vasto assortimento di bontà per il pranzo, lo spuntino e l’aperitivo. La panetteria propone vari generi di pane con formati e ricette diverse: dall’integrale al semi e cereali, dal grano tenero al grano duro. Il banco è impreziosito da pizze e focacce, classiche e gourmet con farciture preparate sul momento e condimenti di stagione.

Tra i dolci sono disponibili i baci di dama classici e con vari gusti. Le giornate si concludono con un aperitivo speciale, drink e un tagliere fatto di tutte le specialità della casa.

In questi giorni, con l'avvicinarsi del Natale, sono state lanciate due novità: il Panfettone, panettone di produzione propria proposto nei gusti classico (con uvetta e canditi) e al cioccolato e le Coccole, piccole delizie completamente ricoperte di cioccolato.

I punti vendita Panfé e dove inviare il cv

Panfé conta ad oggi 23 punti vendita nel nord Italia e il progetto di espansione prevede di far arrivare l’azienda a circa 80 negozi nei prossimi 5 anni. Per visionare le posizioni attualmente aperte o per proporre la vostra candidatura potete visitare questo indirizzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El pan d’na volta diventa Panfè: nuove aperture e assunzioni in arrivo

TorinoToday è in caricamento