Venerdì, 22 Ottobre 2021
social Vanchiglia / Corso Regio Parco, 24

Torino, una nuova centralissima apertura per gli amanti del poke: arriva il Pacifik Poke Regio Parco Express

A due passi dai Giardini Reali

Giovedì 1 aprile Pacifik Poke aprirà un nuovo locale a Torino. Sarà in corso Regio Parco 24 a due passi dai Giardini Reali e punterà su un’area attualmente in forte rinnovamento. Gli investitori sperano che possa al più presto tornare a essere un nuovo fulcro della vita cittadina per gli universitari e non solo. Il Pacific Poke Regio Parco Express sarà l’ottavo punto vendita della Poke srl in Italia. Sarà il sesto locale a Torino, la città in cui è nato il brand.

Il menù

Pacifik Poke, propone al pubblico piatti della vera cucina hawaiana adattata al gusto italiano, a base di pesce fresco marinato in salse speciali, combinando materie prime gustose e di qualità nella realizzazione delle sue bowl.

Il locale proporrà al suo interno tutta l’offerta completa del menù Pacifik Poke, che prevede le poke bowl in 3 diversi formati (small, medium e large), bagel farciti con ricette uniche, fruit poke bowl, zuppe esotiche e diverse tipologie di dolci tutte da scoprire.

Pacific_Poke-2

Il nuovo locale, in corso Regio Parco 24, dal 1° di aprile, nel rispetto delle vigenti normative, offrirà servizio di asporto e delivery dalle ore 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 22:00.

Pierfranco Masera, head of marketing dichiara: “In occasione della nuova apertura desideravamo poter ringraziare tutti i nostri clienti proponendo un piatto speciale ad un prezzo speciale. Il nome ci è stato chiaro fin da subito, nella cultura hawaiana il termine Aloha è usato come saluto di benvenuto, ma racchiude un significato più ampio, fatto di amore, di pace, di gratitudine. Ed è proprio per celebrare questa nuova apertura che ci è sembrato d’obbligo poter salutare la nascita del nuovo locale e contemporaneamente ringraziare tutti i nostri clienti con un iconico Aloha”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, una nuova centralissima apertura per gli amanti del poke: arriva il Pacifik Poke Regio Parco Express

TorinoToday è in caricamento