menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Oriana Sabatini e Paulo Dybala/Instagram

Oriana Sabatini e Paulo Dybala/Instagram

Lady Dybala si annoia all'ombra della Mole: "A Torino non c'è molto da fare"

La giornata tipo della fidanzata dell’attaccante bianconero

Una vita tranquilla e monotona. È quella che Oriana Sabatini trascorre a Torino. ‘Lady Dybala’, cantante e modella argentina, ha raccontato la sua giornata torinese tipo a Gente, un quotidiano argentino che tratta temi di attualità e intrattenimento.

"Il fatto è che a Torino non c'è molto da fare", ha detto Oriana a Gente. “Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera”.

La giornata di Lady Dybala

Lo sport e la musica hanno molto spazio nella vita della fidanzata dell'attaccante bianconero: “Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”.

Festino proibito: pugno duro della Juve

La stampa rosa argentina dice che la coppia starebbe attraversando un periodo di crisi. Sicuramente lo sta attraversando la Juventus. Stasera la Joya torna nella lista dei convocati nella fondamentale partita contro il Napoli. Dybala, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrà tornare utile a gara in corso.

Sarà disponibile dopo quasi tre mesi di assenza e dopo la punizione rimediata la scorsa settimana, quando insieme a Arthur e McKennie fu costretto a saltare il derby, in seguito alla festa che aveva violato le regole della zona rossa e le norme anti Covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento