rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
social

A Torino e Milano apre l'Orgasmeria: arrivano i waffle più sexy d'Italia

Da oggi si possono ordinare le cialde calde e morbide a forma fallica o di vagina

Cialde calde e morbide all’interno e croccanti all’esterno, a forma fallica o di vagina, ricoperte di cioccolato bianco, fondente, pistacchio, caramello, lamponi in grado di deliziare ogni palato, ideali per una pausa goliardica, per un addio al nubilato o celibato indimenticabili, per un momento afrodisiaco o anche solo per rompere la noiosa routine della vita da ufficio.

A lanciare sul mercato i waffle più sexy d'Italia è MySecretCase, l’azienda che punta a cambiare l’immaginario sulla sessualità in Italia. Questo food brand vuole “celebrare il gusto, il senso che da sempre è protagonista della sessualità più intensa, gioicosa e divertente.”

Cibo e sesso, sottolineano i creatori del food brand, hanno la stessa localizzazione cerebrale, gli stessi circuiti neuroendocrini, gli stessi ormoni che li controllano e permettono di gustare più a fondo l’intimità.

Per far godere il palato l'azienda ha inziato come community online per abbattere i tabu' sul sesso.

Orgasmeria

L'Orgasmeria è diventata un vero e proprio format che ha riscontrato i primi successi anche se non mancano le resistenze. A Torino e a Milano oltre 2000 persone sono accorse ai Murazzi e sui Navigli per degustare i waffle più sexy d'Italia, durante gli eventi di lancio itineranti e all’aria aperta dell'Orgasmeria.

“Come dico spesso, i sex toys sono grandi alleati ma spesso quasi un pretesto, MySecretCase è un’occasione e uno spazio dove affrontare un tabù ancora profondamente radicato nella nostra cultura, la strada è ancora lunga: basti pensare che per aprire l’Orgasmeria un’altra delle piattaforme più famose di delivery ha rifiutato l’accordo per la forma dei nostri waffle. Per noi la lotta al tabù è una missione quotidiana, e l’abbiamo sempre portata avanti attraverso attività divertenti, e che siano  un momento di incontro con la nostra Community di riferimento, una delle più numerose e attive in Italia in materia di sessualità” dichiara Norma Rossetti, CEO di MySecretCase.

Nel futuro prossimo sono in programma altri eventi sul territorio che saranno svelati più avanti.

L'Orgasmeria a Torino e a Milano

Nel 2020 l’azienda ha raddoppiato la crescita e ha chiuso l’anno con un EBITDA positivo e un fatturato di 6,5 mln di euro e nel primo semestre del 2021 ha registrato un +75% rispetto al 2020. Oltre al food MySecretCase sta puntando anche al settore della cosmetica.

I prossimi appuntamenti sono in programma a Milano, giovedì 18 novembre e venerdì 17 e sabato 18 dicembre in via Genova Thaon de Revel dalle 18:00.

Da oggi a Torino e Milano i waffle più sexy d'Italia si possono ordinare in esclusiva su Glovo. L'obiettivo dell'azienda, che sta per sbarcare anche a Firenze, è quello di portare l'Orgasmeria in tutta Italia, anche grazie agli eventi itineranti e al supporto della Dark Kitchen Whimsy Kitchen, partner in questo progetto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino e Milano apre l'Orgasmeria: arrivano i waffle più sexy d'Italia

TorinoToday è in caricamento