rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
NUOVA APERTURA / San Donato / Corso Mortara, 24

Officine S apre a Torino: nuovi negozi e attrazioni nella "piazza lineare" più grande d'Europa

Nello storico stabilimento SNOS 12.600 metri quadri di spazi per grandi e piccini

Mancano tre giorni poi le Officine Savigliano di corso Mortara 24 avranno una nuova vita. Gli spazi industriali dell'ex stabilimento SNOS giovedì 16 dicembre diventeranno ufficialmente le nuove Officine S.

Nei 12.600 metri quadrati di spazi indoor e outdoor arriveranno da subito o all'inizio 2022 26 nuove attrazioni destinate a tutta la famiglia per coniugare divertimento, sport, cibo, cultura e relax.

Officine S apre a Torino: i nuovi negozi e gli eventi

Officine S, infatti, è una "piazza lineare" di 300 metri che per questo è tra le più lunghe gallerie d'Europa e si sviluppa sia all'interno che all'esterno della struttura originale delle storiche Officine Savigliano, che conservano tutti i loro tratti industriali.

Il progetto di rigenerazione urbana è riuscito, però, a creare sin dall'esterno nuovi spazi tutti da vivere tra cui una lunga passeggiata di ben 160 metri. All'interno, accanto ad alcune tra le più classiche attività commerciali, ci sono anche grandi esclusive per Torino e per tutto il Nord Italia. Tra questi ci sono:

Officine S

  • Zero Gravity la palestra di tappeti elastici più grande d'Italia, con scivoli, gonfiabili e tantissime attrazioni per i più piccoli, e spazi dedicati alle discipline acrobatiche, al freestyle e al parkour. Un luogo fantastico anche per organizzare feste;
  • Miniso, che arriverà da fine dicembre, sarà il primo gadget store nel Nord Italia di ispirazione giapponese con prodotti per la casa, cosmetici e alimenti di alta qualità a prezzi accessibili;
  • Bookstore, la prima libreria contemporanea - made in Italy - esperienziale & green. Ha oltre 30 mila titoli, un'area co-working open free, un caffè letterario, uno spazio kids e un forum per tanti eventi culturali da non perdere.
  •  Doppio Malto, la birra artigianale italiana che ha conquistato l'Europa che avrà uno spazio di 600 mq aperto ogni giorno a pranzo e cena con aree relax e giochi per adulti e bambini.

Per festeggiare l'apertura Officine S dalle 18 di giovedì 16 dicembre fino a domenica 19 ha organizzato una grande festa rivolta a tutti per presentarsi alla città.

Ci saranno tanti eventi, spettacoli e appuntamenti da non perdere che faranno scoprire quello che si presenta come un nuovo grande polo attrattivo di Torino.

Qui trovate il calendario degli eventi

  • giovedì 16 dicembre

Dalle 18 alle 20 Music Show con la comicità di Max Angioni e le voci di Giulia Penna, Comete,

Luca Re e L’IDL delle folle. Conduce Marco Maccarini

  • venerdì 17 dicembre

Dalle 18 alle 20 Cucinare diverte!: showcooking “irriverente” con gli chef Stefano Callegaro e

Stefano Gorno. A seguire, esibizione di Rossana De Pace e Open Stage musicali di band emergenti.

  • sabato 18 dicembre

Dalle 16 alle 18 Urban Adrenaline: esibizioni sport experience con CUS Torino e la crew freestyle

Da Move + Open Stage band emergenti.

  • domenica 19 dicembre

Dalle 15 alle 19 Christmas Time per i più piccoli: Babbo Natale incontra i bambini e distribuisce dolciumi nel villaggio natalizio.

Segui la pagina Facebook di TorinoToday per essere aggiornato sulle notizie di Torino e provincia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Officine S apre a Torino: nuovi negozi e attrazioni nella "piazza lineare" più grande d'Europa

TorinoToday è in caricamento