rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

World Nutella Day: 5 modi e 5 luoghi torinesi per rendere omaggio alla Nutella

La festa della spalmabile più amata

Il #NutellaDay è ormai alle porte. Il 5 febbraio è la data scelta per quella che sta diventando in tutto il mondo una delle feste più golose dell'anno. Il World Nutella Day è nato nel 2007 su iniziativa della blogger americana Sara Rosso e si sta diffondendo in tutto il mondo. 

Anche il centro commerciale 8 Gallery ha deciso di aderire all'iniziativa dedicando alle celebrazioni della spalmabile più amata al mondo una serie di eventi. Qui di seguito, vi segnaliamo alcuni locali torinesi dove potrete rendere omaggio alla Nutella, da colazione fino a notte fonda. Non solo nella giornata del 5 febbraio, ma durante tutto l’anno. 

1) Sweet Lab, Via Principe Amedeo, 39; Via Mazzini 31/L

Potete iniziare i festeggiamenti per giornata del #NutellaDay con la carica e l'energia dei pancakes alla Nutella di Sweet Lab . 

2) Piadineria Cuslè, via Genova 35/B

Alla piadineria Cuslè, via Genova 35/B potrete festeggiare il #NutellaDay godendovi un'ottima piadina alla Nutella: il dolce più amato da ogni vero romagnolo e non solo.

3) La Crêperie di Nadia Villani, Via Porta Palatina 3/a

Come non festeggiare il #NutellaDay gustando una crepe dolce alla Nutella? Se siete in pieno centro nella Zona del Quadrilatero romano potrete assaporarla alla Creperie di Nadia Villani.

4) Capa Toast, Via Urbano Rattazzi, 1F; Via Po, 53

Potete festeggiare la bontà della Nutella nel #NutellaDay anche gustandovi un buon toast. Capa Toast lo propone nel menù della sua toasteria dolce.

5) Cornetti Night, via delle Orfane 28

La passione per la Nutella non conosce orario. Per questo potrete concludere i festeggiamenti per il #NutellaDay da Cornetti Night, magari assaporando un cornetto Nutella e chantilly nel cuore della notte.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

World Nutella Day: 5 modi e 5 luoghi torinesi per rendere omaggio alla Nutella

TorinoToday è in caricamento