Venerdì, 24 Settembre 2021
social Carmagnola / Via Sommariva, 29

Noemi festeggia a Carmagnola il doppio disco di platino con un concerto

Al Foro Festival

Non poteva esserci notizia migliore per Noemi. Proprio mentre era in viaggio per raggiungere Carmagnola, dove questa sera si esibirà nella grande arena all'interno del Foro Boario di Piazza Italia, ha ricevuto la notizia del certificato doppio disco di platino per “Makumba". Il duetto con Carl Brave ha impazzato su tutte le radio per tutta l'estate e ha coronato un periodo felice iniziato con “Metamorfosi” e “Glicine”, il brano presentato a Sanremo 2021, recentemente certificato Platino. 

Noemi, sui suoi canali social, ha espresso tutta la sua felicità: "Ovviamente appena l’ho saputo ho sentito il mio super compagno di viaggio Carle Brave", ha scritto Noemi, che ha invitato tutti a guardare le sue Instagram Stories, dove ci sono i messaggi vocali con il collega romano. A chi le chiedeva il numero di telefono di Carl ha risposto scherzando: "Non lo darei per nessuna cifra. O forse sì?"

Il concerto a Carmagnola di Noemi è giunto un po' a sorpresa. In programma, infatti, era inizialmente previsto il concerto dei The Kolors. Il 25 agosto, però, la data è stata annullata a causa della positività al Covid-19 di uno dei membri dello staff. 

Il Foro Festival, pur mettendo a disposizione di chi volesse il rimborso dei biglietti, ha voluto tenere la data in programmazione chiamando sul palco Noemi.  Per lei non poteva esserci modo migliore per festeggiare. "Makumba" è doppio disco di platino. Stasera canta a Carmagnola al Foro Festival in Piazza Italia.

I biglietti sono acquistabili su ticketone.it, su ciaotickets.com e presso le casse del Festival a partire dalle 18:30, nel caso in cui ci sia ancora disponibilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi festeggia a Carmagnola il doppio disco di platino con un concerto

TorinoToday è in caricamento