menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regali di Natale last minute? Ti aiuta il cellulare

Grazie alle migliori App

Ultimi giorni prima del Natale. Aumenta la frenesia e cresce l'ansia da regalo. Riusciremo a trovare quello giusto per parenti e amici?  La tecnologia, in questo caso, può venirci in aiuto. 

Possiamo fare una lista dei regali o delle idee regalo da realizzare, magari con il Fai da Te. 

Il nostro telefono non ci incarterà direttamente i pacchi ma saprà, attraverso un'app dedicata, offrirci delle alternative capaci di trasformare fogli e giornali in carinissimi pacchetti.

Se siamo in cerca di occasioni di risparmio, inoltre, potremo sempre consultare una panoramica dei principali negozi e store che offrono sconti e offerte speciali.

Natale e smartphone: le migliori app per fare i regali

  • Buoni sconto & coupon (Android)

Questa app raccoglie le varie occasioni di risparmio presenti sul web. Una panoramica sempre aggiornata sui principali negozi e store che presentano sconti e offerte speciali. Ideale per chi è a caccia del regalo giusto e non vuole spendere molto.

  • Homemade Idea regalo (Android)

Un'applicazione che contiene un sacco di idee regalo da realizzare con il fai da te, per creare pensierini unici e creativi per ogni tipo di persona ed evento.

  • Gift Wrapping Tutorial (Android)

Una volta scelto il regalo, dobbiamo pur sempre incartarlo. E se ci siamo dimenticati la carta e i sacchetti giusti, ecco alcune alternative fai da te, per trasformare fogli e giornali in carinissimi pacchetti.

  • Lista Regali di Natale (Android)

Questa app permette di tenere traccia dei regali fatti e da fare, controllando il budget e segnando anche le date entro le quali comprare tutto. E se si teme che qualcuno possa sbirciare... c'è anche la password per proteggere la lista.

  • Natale - Lista Regali (iOS)

Ideale per tenere traccia dei regali fatti e da fare, aggiungendo informazioni utili come il prezzo. Presente l'opzione per memorizzare i regali degli anni precedenti. In questo modo eviteremo di fare due volte lo stesso regalo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento