rotate-mobile
NOZZE DI PORCELLANA

Il torinese Flavio Montrucchio, 20 anni di matrimonio con Alessia Mancini: il viaggio romantico della coppia 

Festeggiano a Parigi il loro colpo di fulmine scattato al "primo appuntamento"

Al loro primo appuntamento scattò subito il colpo di fulmine. L'hanno raccontato spesso nelle interviste Flavio Montrucchio e sua moglie Alessia Mancini. Il torinese ha ricordato che nell'occasione adottò "un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova".

Il conduttore di "Primo appuntamento", che insieme alla sua dolce metà ha anche co-condotto su RealTime il programma 'Junior Bake Off Italia', ha voluto festeggiare le nozze di porcellana con un viaggio nella città romantica per eccellenza, Parigi. Sono stati tantissimi gli auguri ricevuti, nel post sui loro canali social. Un pieno di like simile a quello che ottenero qualche anno fa con il loro bacio alla Mole, quando erano a Torino, nel giorno di San Valentino.

Flavio Montrucchio, molto legato alla sua città, quest'estate l'aveva elogiata durante una visita a Palazzo Reale con il figlio minore Orlando, 8 anni (la più grande si chiama Mya, 15 anni). Nell'occasione aveva scritto  "Quello che vedete è Reale", mostrandone la magnificenza ai suoi follower. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il torinese Flavio Montrucchio, 20 anni di matrimonio con Alessia Mancini: il viaggio romantico della coppia 

TorinoToday è in caricamento