rotate-mobile
INAUGURAZIONI / Settimo Torinese / Piazza San Pietro in Vincoli, 2

Mondadori inaugura una nuova grande libreria a Settimo Torinese

Il nuovo Bookstore di 200 metri quadrati avrà un assortimento di 18.000 volumi

Narrativa, saggistica, varia e grandi classici. Giovedì 7 luglio alle ore 18.30 sarà inaugurato a Settimo Torinese il nuovo Mondadori Bookstore.  L'evento speciale aperto al pubblico vedrà la partecipazione del sindaco della città Elena Piastra, l’Assessore al Commercio Chiara Gaiola e l’Assessore all’Urbanistica Alessandro Raso.

La nuova libreria, aperta lo scorso 24 giugno in Piazza San Pietro in Vincoli, sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti della lettura e dell’intrattenimento, grazie alla ricca proposta editoriale curata dal team di quattro esperti librai che accoglieranno ogni giorno il pubblico.

“Una libreria dinamica e vivace in pieno centro storico, in grado di essere  un presidio culturale per la città, valorizzare il territorio, continuando a riservare grande attenzione e molteplici iniziative alle scuole e ai giovani lettori che si avvicinano alla lettura”, ha sottolineato  Gabriele Quassolo, imprenditore affiliato al network di librerie Mondadori Store.

Sviluppato su una superficie di quasi 200 metri quadrati, il nuovo Mondadori Bookstore di Settimo Torinese presenta un assortimento di oltre 18.000 volumi, tra narrativa, saggistica, varia e grandi classici.

L’offerta si amplia ai fumetti e manga, con il nuovo format Just Comics, e a bambini e ragazzi con l’area We Are Junior che accoglie libri e giocattoli. Completano l’offerta una selezione di prodotti legati al mondo della musica, oltre ai migliori prodotti di cartoleria e gift card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondadori inaugura una nuova grande libreria a Settimo Torinese

TorinoToday è in caricamento