rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
IL PERSONAGGIO

Mike Tyson a Torino: come mai l'ex campione dei pesi massimi è in città

Selfie e autografi con i fan che l'hanno incontrato davanti all'hotel Principi di Piemonte

Un ex campione del mondo dei pesi massimi che si aggira per Torino. Da domenica Mike Tyson, campione del mondo dal 1986 al 1990, con una breve parentesi nel 1996, è in città.

"Iron Mike", che in carriera era soprannominato anche The Baddest Man on the Planet" ("L'uomo più cattivo del pianeta") soggiorna in centro, all'hotel Principi di Piemonte, lo stesso che è stato scelto dai campioni delle Atp Finals, da Sinner a Sinner a Djokovic, in un magnifica suite vista Mole ed ha accolto con un sorriso i fan che l'hanno atteso davanti all'ingresso, concedendo selfie e autografi.

Per la sua prima cena torinese è andato Casa Fiore e, consigliato dal proprietario Davide, ha scelto scialatielli all’astice e un filetto di vitello di fassona alla griglia. 

Tyson, in questi giorni a Torino, sta girando alcune scene del film Bunny - Man, il film all'interno del quale interpreta se stesso. Domani, mercoledì 7 febbraio, prenderà parte a una conferenza stampa  presso gli studi cinematografici di Prodea Group, in Strada della Manta 24, a Torino. 

Bunny - Man, figura al centro dello sceneggiato, è un multimilionario, un famoso rapper, che si muove nell'anonimato indossando una maschera da coniglio. Una volta aveva una vita perfetta, ma ora è un supereroe che dà la caccia a coloro che hanno provocato la morte di sua sorella, che si è uccisa perchè il peso della violenza subita e della diffamazione legata alla diffusione di immagini video sono stati troppo pesanti per lei da sopportare. Una storia che è anche parabola della difesa della dignità delle donne e della lotta alla violenza di genere.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike Tyson a Torino: come mai l'ex campione dei pesi massimi è in città

TorinoToday è in caricamento