social

L'influencer torinese cerca un uomo che le paghi una vacanza di lusso: tra i requisiti hotel 5 stelle e shopping senza limiti

Per una vacanza di almeno 14 giorni con autista privato

"Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza..."  Michelle Comi, attraverso i suoi canali social, ha lanciato la sua proposta indicando quelle che sono le sue richieste: "Hotel a cinque stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni, autista privato, amante dello shopping, no social solo divertimento".

La sua richiesta, quella di avere completamente pagata una vacanza di lusso, è diventata virale e ha animato il dibattito social nelle ultime ore.

La 29enne torinese, che vive a Milano, è un'influncer e conten creator su OnlyFans, piattaforma dove si possono caricare contenuti esclusivi anche intimi. Prima di dedicarsi a queste attività faceva l'impiegata  amministrativa all’Istituto Tumori di Milano.

Michelle Comi ha risposto così a chi l'ha criticata: "Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza: l’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se lo può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro", dicendo che in Italia esistono molte persone benestanti e concludendo che "probabilmente non frequentano i vostri posti".

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'influencer torinese cerca un uomo che le paghi una vacanza di lusso: tra i requisiti hotel 5 stelle e shopping senza limiti
TorinoToday è in caricamento