rotate-mobile
social

Metro 1 Bengasi, sale l’attesa per l’inaugurazione: come vedere in anteprima le fermate “Italia-61” e “Bengasi”

Bastano uno smartphone, un tablet o un pc

Molti cittadini sono in attesa di vedere realizzato il proprio desiderio di visitare per primi le due nuove stazioni della Metropolitana di Torino “Italia 61-Regione Piemonte” e “Bengasi”.

Le visite sono state sospese da lunedì 15 marzo, data in cui il Piemonte è entrato in zona rossa: riprenderanno appena possibile.

Sul sito di Infrato è online il Virtual Tour grazie al quale è possibile visitare le nuove stazioni percorrendole dal piano atrio al piano banchina attraverso un’esperienza unica e coinvolgente direttamente da un computer, tablet o smartphone.

Metro 1 Bengasi, la nuova stazione è finita

Come si realizza una metropolitana: il Virtual Tour 

Durante il percorso sarà possibile soffermarsi ad ascoltare i tecnici di InfraTo che, attraverso brevi clip, illustreranno le principali caratteristiche di questa tratta e racconteranno in modo semplice e chiaro come si realizza una metropolitana.

Grazie al Virtual Tour si possono scoprire e raggiungere luoghi inesplorati e sapere tutto quello che ruota attorno alla realizzazione delle nuove stazioni della metropolitana: come si bandisce una gara, come scava una talpa, quale terreno troviamo a Torino, come sono stati scelti i colori delle nuove stazioni, cosa rappresentano i disegni nelle vetrofanie del maestro Nespolo.

Grazie a questo strumento, Virtual Tour | Infra.To, tutti i cittadini potranno visitare le nuove stazioni in anteprima rispetto  all’inaugurazione della linea, che sarà nei prossimi giorni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro 1 Bengasi, sale l’attesa per l’inaugurazione: come vedere in anteprima le fermate “Italia-61” e “Bengasi”

TorinoToday è in caricamento