menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Metro 1 Bengasi, sale l’attesa per l’inaugurazione: come vedere in anteprima le fermate “Italia-61” e “Bengasi”

Bastano uno smartphone, un tablet o un pc

Molti cittadini sono in attesa di vedere realizzato il proprio desiderio di visitare per primi le due nuove stazioni della Metropolitana di Torino “Italia 61-Regione Piemonte” e “Bengasi”.

Le visite sono state sospese da lunedì 15 marzo, data in cui il Piemonte è entrato in zona rossa: riprenderanno appena possibile.

Sul sito di Infrato è online il Virtual Tour grazie al quale è possibile visitare le nuove stazioni percorrendole dal piano atrio al piano banchina attraverso un’esperienza unica e coinvolgente direttamente da un computer, tablet o smartphone.

Metro 1 Bengasi, la nuova stazione è finita

Come si realizza una metropolitana: il Virtual Tour 

Durante il percorso sarà possibile soffermarsi ad ascoltare i tecnici di InfraTo che, attraverso brevi clip, illustreranno le principali caratteristiche di questa tratta e racconteranno in modo semplice e chiaro come si realizza una metropolitana.

Grazie al Virtual Tour si possono scoprire e raggiungere luoghi inesplorati e sapere tutto quello che ruota attorno alla realizzazione delle nuove stazioni della metropolitana: come si bandisce una gara, come scava una talpa, quale terreno troviamo a Torino, come sono stati scelti i colori delle nuove stazioni, cosa rappresentano i disegni nelle vetrofanie del maestro Nespolo.

Grazie a questo strumento, Virtual Tour | Infra.To, tutti i cittadini potranno visitare le nuove stazioni in anteprima rispetto  all’inaugurazione della linea, che sarà nei prossimi giorni.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento