social

Europei di calcio 2021: dove vedere le partite su maxischermo a Torino

Martedì 6 luglio la semifinale Italia-Spagna

L'Italia intera continua a sognare trattenendo il fiato per la Nazionale di Roberto Mancini agli Europei. Gli azzurri scenderanno in campo domani, martedì 6 luglio, alle ore 21 allo stadio di Wembley per affrontare in semifinale la Spagna. Ecco dove sarà possibile assistere, a Torino, alla attesissima partita.

Mirafiori Motor Village

Mirafiori Motor Village, come già successo contro il Galles, invita tutti i clienti a tifare davanti allo schermo per la Nazionale di Roberto Mancini contro la Spagna di Luis Enrique. Pizza, birra e caffè, a cura del i Motor Village Bistrot by Gerla, saranno offerti a un prezzo speciale  per tutti gli ospiti ritirando all’ingresso il coupon dedicato. Per provare a vivere la stessa emozione che si respira a “Casa Azzurri” a Roma per tutto il pomeriggio saranno a disposizione le Fiat 500 Hybrid e tutta la gamma Fiat per un test drive gratuito. Prenotazione obbligatoria: tel. 011. 19620438.

Spiaggia.TO

Al nuovo lido marittimo urbano di Torino in Via San Paolo 169  l'appuntamento è dalle ore 18 per aperitivo e cocktail bar. Dalle ore 21 Italia Spagna sarà trasmessa su maxischermo con Area Restaurant. Prenotazione obbligatoria al numero: 3473000528 oppure online a questo indirizzo

Settimo Cielo Retail Park

Nella grande area del parcheggio del Parco Commerciale dinnanzi alla Food Court, verranno trasmesse su maxischermo la semifinale Italia-Spagna e la finale di domenica 11 luglio.

Venaria Viva Estate 2021 

Per la semifinale di martedì sera torna il maxischermo nell'Arena Spettacoli in Piazza Martiri della Libertà, 1. Da oggi, lunedì 5 luglio, è possibile prenotare il proprio posto per assistere alla semifinale del campionato europeo Italia-Spagna chiamando il numero 335498108 oppure presentandosi in Comune a Venaria chiedendo dell'Ufficio Comunicazione (Beltrame).
Si ricorda che,  nel rispetto delle norme di sicurezza, l'ingresso sarà consentito:

  • indossando e mantenendo la mascherina;
  • ai minorenni, se accompagnati almeno da una persona adulta.
  • ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Il posto sarà riservato sino alle ore 20,30 dopodichè, nel caso risultassero posti liberi, l'ingresso dei presenti sarà sino esaurimento posti.

Il posto dovrà essere occupato inderogabilmente entro le ore 20,15. Ingresso contingentato nel rispetto delle norme Covid19. max 200 posti a sedere.

Anima Festival

Per chi volesse abbinare le emozioni della musica con quelle dello sport all'Anima Festival di Cervere Antonello Venditti tiferà Italia insieme ai suoi fan. Il concerto all'Anfiteatro dell'Anima di Cervere, in programma martedì 6 luglio, sarà l'occasione per questo esperimento. Antonello inizierà a cantare alle 20, assisterà dalle 21 alla proiezione della partita e poi riprenderà a cantare.

Comune di Agliè

Il Comune di Agliè in collaborazione con SoloPizza & History Caffè organizza dalle ore 19.00 la Grande pizzata di S.Massimo con Maxi Schermo a Led in Via Roma per assistere alla proiezione della semifinale Italia-Spagna alle ore 21.00 

++++notizia in aggiornamento+++++

Potete segnalare altri maxischermi che trasmettono la semifinale Italia-Spagna a questo indirizzo: redazione@torinotoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di calcio 2021: dove vedere le partite su maxischermo a Torino

TorinoToday è in caricamento