social

Europei di calcio 2021: dove vedere le partite su maxischermo a Torino

Domenica 11 luglio: l'Italia è in finale

L'Italia è in finale agli Europei. I ragazzi di Roberto Mancini, dopo una partita epica che si è conclusa soltanto ai calci di rigore, sono riusciuti a superare la Spagna in semifinale. Ora sale l'attesa per l'ultimo atto di questa indimenticabile edizione. Gli azzurri scenderanno in campo domenica, 11 luglio, alle ore 21 allo stadio di Wembley, dove affronteranno l'Inghilterra, padrona di casa, per il titolo continentale. Qui trovate l'elenco dei posti dotati di maxischermo dove sarà possibile assistere, a Torino e provincia, alla attesissima partita.

Alpignano

Al Parco del Castello, ingresso da Piazza Parrocchia, sarà possibile assistere alla finale degli Europei di calcio 2021 tra Italia e Inghilterra. L'accesso è libero ma contingentato nel rispetto delle normative anti-Covid. Per i posti a sedere si consiglia la prenotazione: eventi@alpignano.to.it

Avigliana

La partita sarà trasmessa sul maxischermo presente all'interno del Parco Alveare Verde. 

Settimo Cielo Retail Park

La finale di Euro 2020 sarà trasmessa, domenica 11 luglio, nella grande area del parcheggio del Parco Commerciale dinnanzi alla Food Court.

Venaria Viva Estate 2021 

Attenzione Sold out - Posti esauriti

Per la finale di domenica sera torna il maxischermo nell'Arena Spettacoli in Piazza Martiri della Libertà, 1. Venerdì 9 luglio pv. è possibile prenotare il posto per assistere alla finale del Campionato Europeo su maxischermo che si terrà Domenica 11 Luglio 2021 presso l'Arena Spettacoli - p.za Martiri della Libertà Venaria Reale. Si ricorda che, nel rispetto delle norme di sicurezza, l'ingresso sarà consentito:

  • indossando e mantenendo la mascherina;
  • ai minorenni, se accompagnati almeno da una persona adulta.
  • ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Il posto sarà riservato sino alle ore 20,30 dopodichè, nel caso risultassero posti liberi, l'ingresso dei presenti sarà sino esaurimento posti.
  • Il posto dovrà essere occupato inderogabilmente entro le ore 20,15. Ingresso contingentato nel rispetto delle norme Covid19. max 200 posti a sedere.

Vinovo

Domenica 11 luglio  l'Ippodromo di Vinovo sarà aperto per tifare tutti insieme per la Nazionale. La partita inizierà alle 21, ma i cancelli si apriranno alle ore 20. L'ingresso sarà libero e gratuito per tutti. La partita sarà visibile anche sui monitor dei tavolini del bar e del ristorante, regolarmente aperti al pubblico, e delle terrazze, anche se non ci sarà obbligo di consumazione. Così per una sera l’ampio parterre e la tribuna diventeranno uno stadio. 

++++notizia in aggiornamento+++++

Potete segnalare altri maxischermi che trasmettono la finale degli Europei a questo indirizzo: redazione@torinotoday.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di calcio 2021: dove vedere le partite su maxischermo a Torino

TorinoToday è in caricamento