rotate-mobile
GOSSIP

Massimiliano Allegri paparazzato con la nuova fiamma dopo Ambra: la foto mano nella mano

Si chiama Nina Lange Barresi e vive in Svizzera

Massimiliano Allegri esce allo scoperto. L'allenatore della Juventus è stato fotografato a Lugano, mano nella mano, con Nina Lange Barresi, una donna riservata su cui non ci sono molte informazioni. Avrebbe una società di consulenza manageriale e sui social condivide molte sue foto. La coppia avrebbe scelto la Svizzera, dove abita la donna, pensando che nessuno li avrebbe paparazzati. Chi ha pubblicato la prima foto della coppia.

Allegri e Ambra: la fine della storia d'amore

Nel 2021, dopo quattro anni d’amore, la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri era finita. La crisi era iniziata poco prima del lockdown per poi sfociare in una rottura tutt’altro che pacifica.

Secondo Chi, l’attrice ha provato a salvare il rapporto fino alla fine, esponendosi anche sui social per difendere il compagno, allenatore della Juventus, dagli insulti ricevuti per l’andamento poco positivo della squadra bianconera delle prime giornate di campionato. Il 54enne livornese, però, sarebbe stato ormai lontano da lei, per via del trasferimento a Torino, ma non solo.

Secondo le fonti di Chi, infatti, a determinare la fine della storia d’amore sarebbe stato un tradimento da parte di lui che avrebbe reso irrecuperabile la relazione. L’assenza di Ambra Angiolini dal matrimonio di Valentina, figlia di Massimiliano Allegri, poi, proverebbe ulteriormente l’addio deciso dalla coppia che, al momento, non ha commentato la notizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Allegri paparazzato con la nuova fiamma dopo Ambra: la foto mano nella mano

TorinoToday è in caricamento