rotate-mobile
FIORI D'ARANCIO

Matrimonio torinese da favola per Gessica Notaro e Filippo Bologni: la festa alla Reggia

Con 500 invitati

Una reggia per coronare il loro sogno d'amore. Gessica Notaro e Filippo Bologni hanno scelta la Venaria Reale per diventare marito e moglie. A farli innamorare è stata la passione per l'equitazione. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto al primo incontro, a Verona, nel 2019, in occasione della manifestazione leader mondiale del settore equestre, la sede dell'unica tappa italiana della Coppa del mondo.

Nel 2022, sempre in occasione di  Fieracavalli Verona, Filippo Bologni,  talento italiano e mondiale del salto a ostacoli con i cavalli, a sorpresa si è inginocchiato e ha fatto la sua proposta di nozze, immediatamente accettata dalla showgirl riminese. Gessica Notaro, dopo essere stata aggredita nel 2017 dal suo ex con l’acido, che le sfregiò il volto, è attualmente impegnata in prima linea per aiutare tante ragazze a reagire alle violenze subite.

Si sposeranno domani, lunedì 18 settembre, in una dei luoghi più romantici del torinese, che si estende per 80 mila metri quadrati nel suo edificio monumentale e per 60 ettari di giardino. 500 gli invitati, secondo voci accreditate gli sposi arriveranno a cavallo, per la comune passione per l'equitazione. Gessica Notaro e Filippo Bologni non hanno chiesto regali, in forma diretta, ma piuttosto una donazione benefica a favore delle donne vittime di violenza.  

Proposta_Matrimonio_Bologni_Notaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio torinese da favola per Gessica Notaro e Filippo Bologni: la festa alla Reggia

TorinoToday è in caricamento