rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
SPETTACOLO

Matilda De Angelis: "Mi sono innamorata di Torino, voglio trasferirmi qui"

In città per girare una nuova serie Netflix

In due mesi e mezzo Matilda De Angelis si è innamorata di Torino e ora vuole trasferirsi in città. L'attrice, bolognese doc, che vanta tra gli ultimi successi l’importante ruolo nella miniserie “The Undoing” con Nicole Kidman e Hugh Grant e che per una sera l’anno scorso ha co-condotto il festival di Sanremo con Amadeus, è in città per girare la serie Netflix su Lidia Poet, la prima donna avvocato d’Italia (qui trovate alcuni scatti delle riprese e alcune informazioni sul progetto).

Matilda De Angelis: "Verrò a vivere a Torino con il mio cane"

Nei giorni scorsi è stata protagonista di una masterclass al Museo del Cinema, ospite del Tff, dal titolo “La cura del talento”. Nell’occasione, in un’intervista a La Stampa, ha detto: “Da due mesi e mezzo vivo a Torino per girare la serie che andrà in onda su Netflix e ci rimarrò fino alla fine di dicembre. Mi sono innamorata di questa città e voglio trasferirmi qui. Mi capita raramente, mi è successo solo a Parigi e ad Amsterdam e in nessun altro posto in Italia. Esteticamente mi piace anche più di Bologna, il luogo in cui sono nata.”

La 26enne ha detto di essersi innamorata della città di notte una sera di settembre, mentre tornava a piedi da Via Po al Quadrilatero Romano, dove vive attualmente. “É romantica, è illuminata benissimo, ha un'architettura che mi fa impazzire, è autentica, monumentale. Lo senti che è un'ex capitale. E poi c'è il fiume, le persone sono carine, è tutto bello e si mangia bene. Verrò a vivere qui con il mio cane, non ho un fidanzato da convincere", ha rivelato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilda De Angelis: "Mi sono innamorata di Torino, voglio trasferirmi qui"

TorinoToday è in caricamento