rotate-mobile
social Ivrea

Matilda De Angelis, l'amore per il cantante dei Santi Francesi: "Mi piacerebbe anche se facesse il panettiere"

"Ci siamo conosciuti su Instagram", ha svelato l'attrice

Presto tornerà su Netflix a interpretare Lidia Poet in una bellissima Torino ottocentesca. Intanto Matilda De Angelis ha deciso di raccontare a Grazia come ha conosciuto il fidanzato Alessandro De Santis, formando con l'eporediese una delle coppie più belle dell' ultimo Festival di Sanremo.

"Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni da due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. Come per la vita, che cosa sia o non sia romantico non lo si giudica dall'inizio, ma dalla fine. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi", ha detto.

Matilda De Angelis, che ha sostenuto il fidanzato al Festival dalla prima fila, ha dichiato: "Sicuramente Alessandro (De Santis, ndr) ha catturato la mia attenzione anche per le sue doti di artista. Ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia. Ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l'impiegato di banca".

“Sono follemente innamorata, come non lo sono mai stata in tutta la mia vita. Sono felicissima. Questo è tutto ciò che voglio dire, il resto lo tengo per me”

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilda De Angelis, l'amore per il cantante dei Santi Francesi: "Mi piacerebbe anche se facesse il panettiere"

TorinoToday è in caricamento