rotate-mobile
IN TELEVISIONE / Centro / Via Montebello, 20

Masterchef, in onda la puntata a Torino: la prova in esterna è nella Mole Antonelliana

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli e i concorrenti al Museo del Cinema

Sei concorrenti ancora in gara e i 3 famosissimi giudici. Sono loro i protagonisti della puntata di MasterChef di  giovedì 15 febbraio che sarà speciale per Torino.

La prova in esterna, infatti, si svolge nel simbolo della città di Torino, la Mole Antonelliana, un posto leggendario per gli appassionati di film che ha una collezione tra le più ricche al mondo formata da 2milioni e 200mila pezzi. 

In questo scenario, così carico di suggestioni, i cuochi amatoriali rimasti in gara dovranno affrontare una delle prove più temute della stagione, quella dei critici enogastronomici. Insieme ai giornalisti esperti di food, per aumentare il livello di difficoltà, ci sarà anche il giudizio dei critici cinematografici tra cui il professore Gianni Canova, critico e conduttore per Sky Cinema e Rettore della Libera università di lingue e comunicazione IULM di Milano.

L'episodio torinese di questa stagione di Masterchef andrà in onda giovedì 15 febbraio dalle 21.25  su Sky Uno e in streaming su NOW e sarà sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, in onda la puntata a Torino: la prova in esterna è nella Mole Antonelliana

TorinoToday è in caricamento