Domenica, 21 Luglio 2024
TV

Christian ce l'ha fatta: è in finale per vincere Masterchef 11

Giovedì prossimo, 3 marzo, concorrerà per vincere 100.000 euro in gettoni d'oro e per avere la possibilità di pubblicare un libro di ricette originali

Christian Passeri è in finale a Masterchef Italia 11. Il giovane studente universitario di Bosconero, 20 anni, dopo aver superato la semifinale nella giornata di ieri, giovedì 24 febbraio, è tra i quattro aspiranti chef che si giocheranno la vittoria nel talent. In palio ci sono 100.000 euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette originali che sarà edito da Baldini+Castoldi.

Masterchef 11: il torinese Christian Passeri in finale

Christian  Passeri nella prima puntata aveva rivelato che c’era un motivo personale che l’aveva spinto a partecipare al programma, svelando di soffrire della sindrome di Asperger.

Un giovane torinese a Masterchef 11: ha commosso i giudici 

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, uno dei tre giudici di Masterchef con Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, l’aveva immediatamente incoraggiato dicendo: “Ti posso dire che qui arrivano persone che non hanno nessun problema e non dicono una parola. Invece tu stai lavorando e stai parlando. Perciò stai andando alla grande”.

Nel corso delle puntate ha costantemente dimostrato le sue capacità, superando anche le sfide più difficili, dimostrando di avere conoscenze e creatività.

Christian Passeri la prossima settimana, nella puntata che andrà in onda giovedì 3 marzo su Sky e in streaming su Now, si contenderà il titolo di vincitore di Masterchef 11 contro Carmine, Lia e Tracy. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian ce l'ha fatta: è in finale per vincere Masterchef 11
TorinoToday è in caricamento