rotate-mobile
social Centro / Via Giuseppe Luigi Lagrange, 15

In centro la Maserati Barbie: quanto costa il gioiello glamour che tutti fotografano

La fuoriserie rosa cattura l'attenzione di chi passeggia 

Cattura immediatamente l'attenzione di chi passeggia per Via Lagrange. La Maserati Grecale Barbie, con la sua luce iridescente che crea anche un effetto arcobaleno a seconda della luce dell'ambiente, viene notata da coloro che passano davanti alla Rinascente, in Via Lagrange e sono tante le persone che si scattano un selfie e lo condividono sui social.

Il nuovo Suv Grecale, realizzato dalla casa del Tridente insieme alla Mattel, una fuoriserie in versione ultra-limitata, caratterizzata dal rosa iconico della bambola più famosa del mondo, è spinto da un prestante V6 nettuno da 530 cavalli e si caratterizza anche per gli interni con l'abitacolo dove non mancano le rifiniture sulla pelle nera, le sottili linee giallo acido e il poggiatesta con l'esclusivo badge "B".

La Maserati Grecale Barbie è un capolavoro progettato all’interno del programma di personalizzazione della Casa del Tridente, Maserati Fuoriserie, per consentire agli appassionati di esprimere passione e creatività creando la propria vettura italiana di lusso in base al proprio stile e ai propri gusti.

La Maserati Grecale Barbie è stata progettata proprio per "trasformare l’esperienza di guida quotidiana in un’avventura straordinaria e scelta da Barbie come compagna di avventure perfetta per il suo variegato stile di vita tra riunioni di lavoro ed eventi glamour", spiegavano sul sito ufficiale dell'icona italiana del lusso quando è stata presentata. 

Il prezzo di vendita è di 330.000 dollari, di cui il 10% viene devoluto al Barbie Dream Gap Project, l'iniziativa globale in corso del marchio Barbie che collabora con enti di beneficenza per aiutare a fornire pari opportunità e rimuovere le barriere per le ragazze.

Maserati Barbie Rinascente Torino 2 aprile

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In centro la Maserati Barbie: quanto costa il gioiello glamour che tutti fotografano

TorinoToday è in caricamento